Gli effetti dell’olio di Macadamia sui capelli - Notizie.it

Gli effetti dell’olio di Macadamia sui capelli

Style

Gli effetti dell’olio di Macadamia sui capelli

L’olio di Macadamia ha molti benefici per i nostri capelli, infatti si trova in molti prodotti per capelli. Ha la consistenza simile a quella di un normale olio per il corpo e si assorbe e penetra nella pelle e nei capelli.
Rottura capelli
Quest’olio è usato per combattere la rottura del capello. Penetra nel cuoio e nei follicoli capillari migliorando la forza e l’elasticità del capello.
Capelli crespi
L’olio di Macadamia contiene acidi grassi, vitamine e antiossidanti naturali che migliorando i capelli crespi idratandoli a fondo, rivitalizzandoli e nutrendoli.
Capelli opachi
Con l’avanzare del tempo, la quantità di acido palmitoleico del corpo diminuisce. Questo acido grasso di Omega-7 contribuisce ad ammorbidire e proteggere la struttura del capello e a idratarlo. L’uso dell’olio di Macadamia aiuta a rifornire l’acido palmitoleico, lasciando i capelli brillanti e sani!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.