Gli enzimi per il trattamento della psoriasi COMMENTA  

Gli enzimi per il trattamento della psoriasi COMMENTA  

La psoriasi è la più comune malattia autoimmune negli Stati Uniti, secondo la National Psoriasis Foundation (NPF). La malattia infiammatoria, non contagiosa della pelle colpisce 1 persona su 50.



Prestazioni scarse
Il dottor Earl Mindell, sul sito Dermaharmony, dice che lo scarso rendimento degli enzimi digestivi nello stomaco può creare problemi negli intestini e aumentare lo stress sul sistema immunitario. Questo crea la psoriasi.


Segnali difettosi
La psoriasi appare quando il sistema immunitario del corpo invia segnali difettosi alle cellule della pelle e si riproducono più velocemente rispetto alle cellule sane, dice il NPF.


poliammine
Lisa LeVan, autore di “The Psoriasis Cure”, dice quando gli enzimi non digeriscono le proteine correttamente, i batteri nelle viscere possono trasformarli in composti tossici chiamati poliammine.

L'articolo prosegue subito dopo


Metabolismo
LeVan dice che i pazienti affetti da psoriasi possono avere un aumento dei livelli di poliammine.

Scelta dell’enzima
LeVan consiglia ai pazienti affetti da psoriasi di prendere enzimi per aiutare la digestione. Suggerisce proteasi pancreatica per scomporre le proteine, lipasi per abbattere i grassi, alfa-amilasi e amylglucosidase per i carboidrati, cellulasi e emicellulasi di fibre e lattasi per lo zucchero del latte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*