> > Gli estranei Pechino Express 2016: Silvia Farina e Marco Cubeddu

Gli estranei Pechino Express 2016: Silvia Farina e Marco Cubeddu

Pechino Express

Pechino Express 2016, ecco i concorrenti presentati coppia per coppia: è la volta degli estranei, Silvia Farina e Marco Cubeddu Dopo la prima puntata è stata una delle coppie più "attenzionate" dai telespettatori, quella degli estranei, ovvero Silvia Farina e Marco Cubeddu. Nello show condotto ...

Pechino Express 2016, ecco i concorrenti presentati coppia per coppia: è la volta degli estranei, Silvia Farina e Marco Cubeddu

Dopo la prima puntata è stata una delle coppie più “attenzionate” dai telespettatori, quella degli estranei, ovvero Silvia Farina e Marco Cubeddu. Nello show condotto da Costantino della Gherardesca, infatti, una coppia del genere è davvero sinfolare: si chiamano “estranei”, infatti perchè non si sono mai visti prima di affrontare insieme l’avventura di Pechino Express. In particolare Silvia ha colpito i telespettatori per la sua estrema serenità e la capacità di non lasciarsi abbattere dalle difficoltà. In un’intervista rilasciata a Gay.it ha spiegato che in genere questo lato del suo carattere non è così preponderante, ma la televisione ha il potere di enfatizzare tutto, soprattutto le emozioni, e c’è il rischio di diventare marionette, senza volerlo. Sembra però che la coppia televisivamente stia funzionando molto bene: saranno loro ad arrivare per primi a Tula, Messico, tappa finale del viaggio?

PECHINO EXPRESS 2016, GLI ESTRANEI: SILVIA FARINA – Adesso è ora di conoscere singolarmente i due protagonisti, partendo proprio da Silvia, make up artist e beauty consultant. Non ha mai fatto viaggi che poi si siano rivelati delle avventure estreme, ma non per questo le manca lo spirito di avventura: infatti è una persona competitiva ma senza mostrarlo troppo. La più grande sfida è quella con se stessi e a voolte anche lasciar andare può servire per avere la vittoria finale. La sua principale fobia sono scarafaggi e insetti e spera di cavarsela in America Centrale anche parlando un po’ d’inglese. Sul suo compagno, ovviamente, è tutta un’ipotesi, poichè, appunto, non lo ha conosciuto se non prima di iniziare Pechino Express: si augura di trovare un uomo vero al suo fianco, non un pettegolo, e qualcuno che sappia completarla per poi poter formare una buona coppia nel gioco. Una persona pratica e diretta, ma che sappia essere anche accomodante senza essere polemico. Se vincesse, darebbe il ricavato in beneficenza.

PECHINO EXPRESS 2016, GLI ESTRANEI: MARCO CUBEDDU – Invece Marco è uno scrittore; inoltre è direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”: la letteratura è la sua grande passione, infatti userebbe il montepremi per poter pensare solo a scrivere e campare di rendita. Ha viaggiato molto e ricorda come viaggio più estremo quello in Palestina. La sua fobia sono le formiche, ma ci tiene talmente tanto ad apparire un uomo duro e tutto d’un pezzo che davanti alle telecamere fingerebbe di non essere nauseato da quei “piccoli cosini brulicanti”, come li chiama lui. Spera di trovare una ragazza intelligente, che riesca a rafforzarlo e con cui poter flirtare: la bellezza non è fondamentale per lui, e per questo si definisce una “brutta persona”. Il suo punto di forza è la coerenza comportamentale (oltre al fatto che parla bene l’inglese), il punto debole è che chi gli sta accanto deve riuscire ad aspettarlo finchè questa coerenza non esce fuori.

Intanto anche la seconda tappa ha i suoi vincitori: gli Spostati arrivano prima degli altri a Santa Fè e si guadagnano una notte in albergo e la possibilità di raggiungere con la macchina la prossima tappa del gioco.