Gli eventi più significativi del 2012 per alcuni cittadini

Guide

Gli eventi più significativi del 2012 per alcuni cittadini

Noi abbiamo chiesto ad alcuni cittadini, quali fossero gli eventi del 2012 più significativi per loro. Ecco un riassunto di alcune cose che ci hanno detto. Qual è stato l’evento del 2012 più importante per te? Esprimi la tua opinione. We asked our community of contributors what the most significant event of 2012 was for them. Here’s a sampling of what some of them had to say. What was the most important event of 2012 for you? Tell us in the comments.

“Nel marzo del 2012, L’enciclopedia Britannica ha annunciato la fine di un’era. Con l’avvento della ricerca online e il bisogno di fonti affidabili, Britannica ha risposto al bisogno del mercato per l’informazione digitale con la discontinuità rispetto alla loro versione dell’enciclopedia stampata. Mentre questo evento è passato tranquillamente ed è andato via, esso rappresenta il movimento della nostra società verso la digitalizzazione del materiale di ricerca.

Internet continua a crescere in modo esponenziale ogni anno. Nuove avventure di comunicazione e apprendimento si creano ogni giorno.”

— Sandi Aurand Bosch, Schofield, Wisconsin.

“Rendere legali i matrimoni di persone dello stesso sesso, nel mio stato natale di Washington è stato per me l’evento più importante del 2012. Io penso che l’amore sia amore, è non è nostro compito determinare chi ha permesso di sposare chi. Io sento che l’approvazione di questa legge aiuterà molte coppie a sentirsi più a loro agio con ciò che sono. Questa legge ha importanza per me non perchè sono gay, ma perchè sento che essa insegni nuovi valori ai nostri figli. Non sta a noi giudicare nessuno e dire che una famiglia formata da due donne o da due uomini è essenzialmente illegale perchè insegna valori immorali ai bambini. Nessun bambino dovrebbe sentire questo rispetto a un’altra persona. Questa legge renderà i bambini cresciuti da coppie dello stesso sesso a sentirsi come gli altri.

— Angelina Kaneshiro, Washington.

“Essere in grado di essere una madre casalinga è stato una delle migliori cose dell’anno per me.

Avere il mio secondo figlio attraverso un cesareo d’emergenza ha fatto avere delle grandi emozioni anche al primo nato della famiglia. A parte ciò che è successo questo anno, l’evento più significativo per me è stato un incidente in motocicletta. Mi ha fatto capire quanto sia veramente preziosa la vita e quanto io abbia bisogno di ringraziare i miei bambini e la mia famiglia. E’ stato qualcosa che avrebbe potuto porre fine alla mia vita, ma fortunatamente non è andata così. Ho imparato molto da quell’incidente ed è stato importante nella mia crescita personale.”
— J. M. Williams, La Grande, Oregon.

L’uragano Sandy è arrivato nell’Ottobre del 2012. E’ stata una tempesta di categoria 2 ed è stato molto forte. Le aree degli Stati Uniti dalla Florida al Maine sono state colpite. E’ decisamente l’evento più significativo che è successo nel 2012. Molto persone a me care hanno subito danni dall’Uragano Sandy.

E’ stato il secondo uragano costiero nella storia degli Stati Uniti. Ci sono stati danni da 65 milioni di dollari, soprattutto nelle aree del New Jersey e di New York. Conosco tante persone che hanno perso le loro case e aziende, e le conseguenze economiche sono state enormi. E’ stato difficile leggere del massiccio danneggiamento che questo uragano ha causato, senza provare tristezza per tutte le persone che hanno perso così tanto a causa di esso.

— Debi Rideout, Fort Myers, Florida.

“Gabrielle Douglas ha catturato il mondo quando ha vinto due medaglie d’oro nella squadra di ginnastica Olimpica degli Stati Uniti, a Londra la scorsa estate. La storia personale di Douglas nell’affrontare gli ostacoli e perseverare per ottenere i suoi obiettivi, ha ispirato persone di tutte le età, e in tutto il mondo.”

— Dachell McSween, Bronx, New York.

“La decisione della Corte Suprema il 28 giugno sull’atto di affidamento delle cure, è stato l’evento più importante del 2012.

A causa dell’alto fallimento della corte di affossare questa legge, il governo federale ha acquisito il controllo sulle vite personali degli americani, in un intento che quelli che hanno ratificato la nostra Costituzione, non avrebbero mai immaginato.”

— Kimberly Schimmel, Greensboro, North Carolina.

“L’evento più importante del 2012 è accaduto per me l’1 Dicembre, 2012. Un regalo della vita, un miracolo in se stesso– un nuovo bambino è nato. Questo è stato molto significativo per me, perchè la madre del bambino è mia nipote, Megan. Io ho cresciuto Megan fin da quando lei aveva 10 anni. La nostra famiglia ha pasato un momento emozionalmente e finanziariamente difficile, e questo era il regalo che ci voleva. La nuova bambina, Brooklyn, è nata giusta in tempo per Natale, e lei è il regalo che continua a esistere..”

— Angela Godbout, Maine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*