Gli hotel aeroportuali a Francoforte, in Gemania COMMENTA  

Gli hotel aeroportuali a Francoforte, in Gemania COMMENTA  

L’aeroporto di Francoforte è un grande aeroporto internazionale, e si trova a meno 12 chilometri del centro cittadino. Serve diverse compagnie aeree, tra cui Lufthansa, Air India e Alitalia. I viaggiatori che possono trascorrere un giorno o due in città prima di partire possono alloggiare in alberghi nelle vicinanze dell’aeroporto.


Leonardo Hotel Frankfurt Airport

Il Leonardo Hotel Frankfurt Airport è un albergo contemporaneo che si trova a pochi minuti dall’aeroporto. L’hotel dispone di 65 camere standard (comfort e deluxe) e cinque spaziose suite, tutte dotate di comfort quali accesso W-LAN Internet ad alta velocità, TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, honor bar, asciugacapelli, telefono, scrivania e cassaforte. Altre caratteristiche del Leonardo includono il servizio di navetta gratuito per l’aeroporto, un bar in loco, un ristorante con servizio completo che offre piatti mediterranei, strutture per riunioni e conferenze, una palestra e il parcheggio per gli ospiti (con 40 posti disponibili).

Leonardo Hotel Frankfurt Airport

Waldstraße 76

60528 Frankfurt

Germany

011-49-69-5600500

leonardo-hotels.com

 

InterCityHotel Frankfurt Airport

L’InterCityHotel Frankfurt Airport è una sistemazione moderna, adatta sia ai viaggi aziendali che per le vacanze. L’hotel offre un’atmosfera tranquilla e rilassata e dispone di 360 camere, quattro delle quali sono suite business. Nelle camere sono presenti mini-bar, scrivania, aria condizionata, finestre insonorizzate, radio, televisione via cavo, accesso wireless a Internet ad alta velocità e telefono ISDN. Sono disponibili camere per fumatori. L’ InterCityHotel offre anche un servizio navetta gratuito (ogni mezz’ora), una sauna, un centro fitness, un quotidiano gratuito, una lavanderia, strutture per riunioni e conferenze (per un massimo di 180 persone), strutture per portatori di handicap, una terrazza, un bar e un ristorante con servizio completo.


InterCityHotel Frankfurt Airport

Am Luftbrückendenkmal 1

CargoCity Süd

60549 Frankfurt

Germany

011-49-69-69709-9

intercityhotel.com

 

Holiday Inn Frankfurt Airport – Nord

L’Holiday Inn Frankfurt Airport – North è vicino all’aeroporto, al centro della città e alle autostrade. L’hotel è composto da 295 camere spaziose (tra cui tre suite), tutte realizzate in calde tonalità e dotate di comfort come ferro e stiro, portapacchi e macchine per tè e caffè. Sono disponibili camere fumatori e non fumatori. Altri vantaggi dell’Holiday Inn sono strutture per eventi e riunioni (fino a 420 persone), accesso Internet W-LAN nella lobby, una birreria all’aperto, una terrazza, un bar e un ristorante-brasserie con servizio completo, che serve prima colazione, brunch, pranzo e cena.

Holiday Inn Frankfurt Airport – North

Isenburger Schneise 40

60528 Frankfurt/Main

Germany

011-49-69-67840

frankfurt-airport-hi-hotel.com

 

Steigenberger Hotel Airport

Lo Steigenberger Airport Hotel è un albergo elegante che offre 550 camere e 20 suite. L’hotel è a solo un chilometro dall’aeroporto ed è dista appena sei chilometri dal centro della città di Francoforte. Le camere e le suite sono dotate di servizio in camera 24 ore su 24, accesso wireless a Internet ad alta velocità, scrivania, segreteria telefonica privata, bar, finestre di sicurezza insonorizzate. Inoltre sono disponibili quattro ristoranti con servizio completi, tre terrazze, un centro fitness, solarium, sauna finlandese, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici, una piscina, una lavanderia, un business center, noleggio biciclette, servizio di portineria, strutture per portatori di handicap, ampi servizi riunioni e conferenze (per un massimo di 1.000 persone) e servizio navetta aeroportuale 24 ore su 24.


Steigenberger Airport Hotel

Unterschweinstiege 16

60549 Frankfurt/Main

Germany

011-49-69-6975-0

steigenberger.com

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*