Gli inglesi amano la loro regina? COMMENTA  

Gli inglesi amano la loro regina? COMMENTA  

Gli inglesi amano la loro regina?
Gli inglesi amano la loro regina?

La domanda che spesso affolla la testa di molti è: gli inglesi amano la loro regina? Cosa ne pensano della regina? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Cerchiamo di capire come è il rapporto degli inglesi con la loro regina, cosa ne pensano e se la amano.


Nel complesso, gli inglesi rispettano e ammirano la regina e sentono un affetto sentimentale per lei – non da ultimo perché ha insistito per dare una mano durante la Seconda Guerra Mondiale, ed è diventata un pilota meccanico e camion per un po’. Anche i repubblicani più appassionati devono ammettere che è stata ed è tuttora una monarca responsabile e diligente.


C’è chi la ama perché ammette di aver fatto per il popolo inglese e per il mondo, altri invece ammettono che dovrebbe essere più malleabile e meno scorbutica.

I suoi compiti sono in realtà molto più ampi di quanto si creda, in parte a causa della complessità del governo britannico e in parte perché lei è anche la regina di molti altri paesi, totalmente indipendente e ha un ruolo da svolgere in ogni ambito e paese che governa. Inoltre, ha guadagnato consensi in seguito all’apertura dei Giochi Olimpici di Londra quando è scesa dal cielo come in un film di James Bond e inoltre, molti non riuscirebbero a pensare a una vigilia di Natale senza il suo annuncio ufficiale.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*