Gli italiani, i più soddisfatti a letto COMMENTA  

Gli italiani, i più soddisfatti a letto COMMENTA  

coppia-felice-a-letto2

Medaglia d’oro del sesso all’Italia: gli italiani fanno l’amore meglio di francesi, inglesi e irlandesi. E’ quanto emerge da una ricerca medica sul problema dell’eiaculazione precoce, che ha rivelato come i nostri connazionali siano i più soddisfatti a letto rispetto agli abitanti di altri  Paesi europei come l’Inghilterra, l’Irlanda, la Scozia, il Galles, la Francia.

Leggi anche: Cosa sono gli esercizi di Kegel e in cosa consistono


Rispetto ai Paesi presi in considerazione, gli italiani sono in grado di vivere con maggiore serenità la dimensione sessuale della coppia. Almeno per quanto concerne l’aspetto dell’eiaculazione precoce, la ricerca (pubblicata sul Daily Mail) rileva come siano gli inglesi e gli scozzesi ad avere bisogno di aiuto per migliorare il sesso di coppia.

L’indagine ha come testimonial alcuni giocatori di rugby come Dan Biggar e Danny Care.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*