Gli “Occhi d’oro” di Meg COMMENTA  

Gli “Occhi d’oro” di Meg COMMENTA  

Meg è tornata con un nuovo singolo dal titolo “Occhi d’oro”, che tocca un tema di forte attualità (e in cui molti si potranno ritrovare) ovvero la decisione di lasciare la propria terra per cercare la felicità altrove. Una scelta difficile, a volte dolorosa, ma che diventa più leggera se ad accompagnarci c’è una persona cara.

Leggi anche: Tiziano Ferro annuncia su Fb: ‘Sto meglio, riprendo il tour’

Ad accompagnare il pezzo un videoclip diretto da Uolli, che cerca di rendere appieno questo misto di sentimenti, che si muovono tra il timore e la gioia. Il video, lanciato in anteprima sul sito della Red Bull, è stato realizzato con la tecnica particolare, usando il riflesso di specchi reali.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

“Occhi d’oro” è il quinto singolo tratto da “Imperfezione”, terzo album solista di Meg (pubblicato per l’etichetta Multiformis). Un lavoro che mette in luce il talento e l’anima di un’artista che, lo siamo sicuri, non smetterà mai di stupirci.

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*