Gli oggetti-simbolo di X Factor all’asta su eBay per beneficenza COMMENTA  

Gli oggetti-simbolo di X Factor all’asta su eBay per beneficenza COMMENTA  

In attesa della semifinale in onda questa sera su Sky Uno HD, perché non concedersi un po’ di shopping online per aggiudicarsi qualche cimelio di questa quinta edizione di X Factor?

Sì, perché gli autori, i giudici ed i concorrenti hanno deciso di mettere all’asta su eBay gli oggetti più significativi del programma.

Comprando, ad esempio, le scarpe con tacco a rossetto indossate da Jessica, le cuffie utilizzate ogni puntata da Morgan per ascoltare le esibizioni dei concorrenti, il completo rosso di Alessandro Cattelan, le vestaglie indossate dalle Café Margot e molti altri oggetti ancora sarà possibile partecipare ad una nobile iniziativa: i ricavi di ciascuna vendita saranno infatti devoluti in beneficenza alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, unica scuola in Italia a prevedere l’insegnamento di uno strumento per ogni alunno e specializzata anche nell’insegnamento della musica ai non vedenti.

Ecco l’indirizzo per accedere all’asta su eBay: http://www.ebay.it/sch/xfactor2011auction/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3686

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*