Gli ospiti di Fabio Fazio domenica 13 gennaio

Gossip e TV

Gli ospiti di Fabio Fazio domenica 13 gennaio

 

Come sempre passate le festività natalizie dove i palisensti telvisivi vengono modificati, ritornati alla routine normale, ritorna da questo weekend il salotto di Fabio Fazio ” Che tempo che fa”. Domani, domenica 13 gennaio due protagonisti particolari si sottoporranno alle domande di Fazio : Lapo Elkann ed Ermanno Olmi. Il primo, rampollo della famiglia Agnelli, è noto alla cronaca rosa per le sue uscite particolari e le fidanzate che si susseguono al suo fianco. Lapo, 35 anni, manager ed imprenditore, fondatore di Italian Indipendent, racconterà di come è nata la sua idea di scrievere un libro ” Le regole del mio stile” edito da ADD dove mette a nudo la sua creatività.

Il secondo protagonista è il regista Ermanno Olmi, classe 1931, regista, sceneggiatore di fama internazionale. Dopo una lunga malattia che lo tiene lontano dal lavoro, torna al successo nel 1987 con l’uscita del film ” Lunga vita alla signora!” che gli vale il leone d’argento al Festival di Venezia.

Nel 2001 dirige il film “Il mestiere delle armi” film storico che gli vale ben 9 David di Donatello ; nel 2008 gli viene conferito il Leone d’oro alla carriera durante il Festival di Venezia. Lo scorso venerdì è uscito in tutte le librerie il suo romanzo ” L’apocalisse è un lieto fine” edito da Rizzoli. Il regista ottantenne traccia il bilancio delle sue esperienze e cerca di fare riflessioni sul presente e sul futuro.

Buona domenica e buona visione a tutti !

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche