Gli scandali degli attori di Harry Potter

Guide

Gli scandali degli attori di Harry Potter

Il padre e il fratello di una delle stelle di Harry Potter sono stati arrestati e rilasciati su cauzione per aver tentato di ucciderla. Emma Watson è stata attaccata?
Secondo la CNN, Abdul Azad, 54 anni, e suo figlio Ashraf, 28, sono accusati di aver attaccato l’attrice Afshan Azad a Londra, Inghilterra.
I rapporti dichiarano che erano arrabbiati con lei a causa della sua relazione con un uomo indù, un portavoce del Crown Prosecution Service.
Azad ha recitato in quattro film di Harry Potter come compagno di classe di Harry e la sorella gemella di Padma Patil, i gemelli che scortavano Harry e Ron Weasley al ballo della scuola.

Rupert Grint – o qualcuno che sembrava esattamente come lui – è stato fotografato che fumava da un bong, presumibilmente ad una festa del cast di Harry Potter.

E’ colto, parlato bene, un portavoce anti-omofobia e un fiero sostenitore del matrimonio gay, così naturalmente le voci di corridoio si sono soffermate sulla sessualità di Radcliffe. Inoltre, nel 2008, la star James Corden che ha dato un bacio enorme sulla bocca di Radcliffe in una cerimonia di premiazione, ha alimentato ancora di più la speculazione ..

Daniel Radcliffe ha detto alla rivista Details in un’intervista copertina che ha perso la verginità a 16 anni con “una donna molto più vecchia.” Nello stesso articolo, ha ammesso che il suo sogno era quello di interpretare un travestito “, proprio perché sarebbe un scusa per indossare un sacco di trucco agli occhi. “

1 Commento su Gli scandali degli attori di Harry Potter

  1. I read a lot of interesting articles here. Probably you
    spend a lot of time writing, i know how to save you a lot of time, there is
    an online tool that creates high quality, google friendly
    posts in seconds, just type in google – laranitas free content source

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...