Gli smalti di Hunger Games COMMENTA  

Gli smalti di Hunger Games COMMENTA  


Hunger games è il primo libro della trilogia scritta da Suzanne Collins e ben presto – Aprile 2012 – potremmo vedere l’adattamento del romanzo sul grande schermo.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

In vista del lacio cinematografico di quella che si preannuncia essere la saga più attesa dopo Harry Potter e Twilight, China Glaze ha realizzato una nuova collezione di smalti dedicati ad Hunger Games ed in particolare alla protagonista Katniss.

Leggi anche: Acquisti: la musica in sottofondo ci fa spendere più soldi

In tutto sono 12 colori, che richiamano le ambientazioni del romanzo: il grigio scuro della pietra, il verde dei boschi e soprattutto il rosso del fuoco.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*