> > Gli ufficiali: Mandela una infezione respiratoria

Gli ufficiali: Mandela una infezione respiratoria

default featured image 3 1200x900

La presidenza del Sud Africa dice che l'ex presidente Nelson Mandela che soffre a causa di una infezione all'apparato respiratorio sta rispondendo ai trattamenti. Il comunicato di martedì da parte del portavoce Mac Maharaj ha riferito che l'icona dell'apartheid sta ricevendo buoni trattamenti a...

La presidenza del Sud Africa dice che l’ex presidente Nelson Mandela che soffre a causa di una infezione all’apparato respiratorio sta rispondendo ai trattamenti.

Il comunicato di martedì da parte del portavoce Mac Maharaj ha riferito che l’icona dell’apartheid sta ricevendo buoni trattamenti ai quali sta rispondendo in maniera positiva. Mandela è stato ricoverato sabato 1 dicembre all’Ospedale Militare vicino alla capitale del Sud Africa, Pretoria.

Nel gennaio 2011, era già stato ricoverato all’ospedale di Johannesburg per dei test che si sono rivelati essere causati da una infezione respiratoria.

Mandela è conosciuto per essere il leader della battaglia contro il razzismo e per la riconciliazione in seguito al suo arresto nel 1990 dopo 27 anni di prigione. E’ stato anche presap mandela ac 121211 wg 185x115idente a termine prima di ritirarsi dalla vita pubblica.