Gli ultimi cattivi di James Bond COMMENTA  

Gli ultimi cattivi di James Bond COMMENTA  

Hanno provato a distruggere l’umanità, prendere il controllo sul pianta, distrutto intere popolazionin e a estorcere miliardi ogni volta che è stato possibile. E c’è solo un uomo che può fermarli, che è riuscito a fermarli: il numero uno tra gli agenti segreti di tutti i tempi, ovvero l’agente 007, James Bond. Ma noi staiamo aprlando degli nemici di James Bond. I nemici sono stati aprodiati brillantemente dai film di Austin Powers nei panni di Mike Myers’ Dr. Evil, questo dastardly bunch di maniaci assetati di potere che hanno causato non pochi problemi a James Bond. Dato che ce ne sono stati parecchi, è giunto epr noi il tempo di introdurti la top 10 dei villains di James Bond.


Il primo e il migliore:
è stato Dr. No interpretato da Joseph Wiseman ed è stato l’ultimo bad boy della saga.

Un cattivo che ha rifiutato di morire:
Ernst Stavro Blofeld è un cattivo che lo stesso James Bond ha trovato difficile da eliminare.


Un killer dalle ossa che si spezzano:
il personaggio di Jaws è stato un serial killer, un assassino.

Il cattivo di Voodoo:
Live and Let die del 1973 ha dato vita al personaggio di Roger Moore e ha dato vita al personaggio del dottor Kananga, uno dei peggiori furfanti della storia.


Rubare l’oro:
nel 1964 Goldfinger era il nome del cattivo della storia. Goldfinger è un giovane che ha in testa solo l’oro, niente altro.

L'articolo prosegue subito dopo


Un nuovo cattivo per una nuova epoca:
con l’avvento di Daniel Craig nel 2007, anche il cattivo di turno cambia pelle e faccia. Ne è un esempio Le Chifffre che lavora per associazioni criminali e terroristiche.

L’uomo dalla pistola d’oro:
Scaramanga.

Le donne:
Maud adams non è stata la sola pussy a interpretare il ruolo della donna di James Bond. Quante donne ha avuto? Tante.

avvelenare il pianeta:
qualcuno ha anche tentato di rubare uno space shutte mandando in corto circuito l’intero pianeta e cercando di distruggerlo.

007 vs 006:
nel 2006 James Bond ha dovuto battagliare con lo 006 interpretato da Sean Bean.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*