Gli uomini preferiscono le stronze COMMENTA  

Gli uomini preferiscono le stronze COMMENTA  

ER8GE7 Friend zone concept with a man trying to kiss a woman and she rejecting him

Ebbene sì, questa è una triste verità di cui noi donne dobbiamo prendere atto. Quante volte ci è capitato di rivedere l’uomo con il quale siamo uscite più volte e che ci ha fatto ricredere nella categoria maschile passeggiare mano a mano con una Stronza matricolata che lo tiene al guinzaglio come un cucciolotto indifeso? E noi lì a chiederci dove e perché abbiamo sbagliato.

Il fatto è che gli uomini si accorgono subito se hanno a che fare con una stronza vera o con una donna che si finge tale per conquistarli. La Stronza che li ridurrà pelle e ossa e che prenderà in ostaggio il loro cuore avrà queste caratteristiche: non è realmente interessata a loro; non è certo avvenente come tante altre; ha gli occhi perfidi e penetranti che scrutano fin nei meandri dell’animo; ha già avuto figli da altre relazioni ed è intenzionata a farne un altro dopo pochi mesi di frequentazione.

Pensandoci bene, però, avere accanto un uomo zerbino non è il massimo della vita. Ora che lo abbiamo rivisto conciato in queste condizioni alla mercè di una donna (e che donna!) chiediamoci se è davvero lui l’uomo che vorremmo accanto. Dopo di che possiamo ritenerci salve.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*