Gli zoccoli UGG per l’estate 2012 COMMENTA  

Gli zoccoli UGG per l’estate 2012 COMMENTA  

Zoccoli UGG
Zoccoli UGG

Tra i trend di questa primavera-estate sembra proprio che ci siano ancora gli zoccoli. Ecco quindi la proposta di UGG.

Si tratta di una nuova collezione della casa Australiana, che produce alcuni degli stivali più caldi e comodi al mondo. In particolare la collezione estiva lancia diversi modelli di zoccoli alla moda per la stagione che verrà.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


Gli zoccoli sono in legno con un tacco da 8 cm, che sembra molto comodo. Sono realizzati in tessuto oppure in pelle, aperti o chiusi, tutti con trendy borchie dome finiture.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano


Le colorazioni sono quelle classiche dell’estate, come il color cuoio, il beige e l’intramontabile nero a cui sia affiancano anche colori più forti come il rosso.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*