Go To Web: il concorso per vincere un contratto di lavoro

Economia

Go To Web: il concorso per vincere un contratto di lavoro

Si chiama Go To Web ed è un concorso con un premio davvero particolare: un vero e proprio contratto di lavoro. Un’idea innovativa per far fronte alla crisi e per venire incontro a una generazione di giovani il cui futuro lavorativo si prospetta decisamente incerto. Il contest, del quale Notizie.it è media partner, è promosso da Dia Italia ed è stato aperto ufficialmente il 15 gennaio. Partecipare è molto semplice e totalmente gratuito: non bisogna fare altro che registrarsi sul sito di Go To Web e poi, da soli o in gruppo, realizzare un portale web legato alla tematica del “mondo dei giovani”. Per completare ed inviare il progetto c’è tempo fino al 31 marzo.

Una giuria composta da esperti, rappresentanti della società promotrice, docenti universitari e da un noto personaggio, valuteranno tutti i lavori decretando quelli meglio realizzati. I primi tre classificati si aggiudicheranno rispettivamente 6000, 3000 e 1500 euro in gettoni d’oro e un contratto a progetto di 600 ore annuali retribuito 400 euro al mese, per un totale di 4800 euro l’anno.

In palio anche Mac Book Air 13 pollici, per il miglior elaborato web, il miglior share, la migliore idea creativa, il miglior progetto innovativo, il miglior progetto ‘categorie protette’ e la miglior realizzazione grafica.

Per informazioni: www.concorsogotoweb.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche