Gobba naso rimedi naturali

Guide

Gobba naso rimedi naturali

Gobba naso rimedi naturali
Gobba naso rimedi naturali

Molte sono le donne o anche uomini che odiano la propria gobba sul naso. Non amando il proprio profilo, ecco un rimedio naturale senza la chirurgia

Il solo pensiero di rimanere sotto ai ferri, terrorizza tutte le donne ma quando riguarda il proprio aspetto estetico, ecco che le paure si dissolvono per il bene della bellezza, ma ci sono ancora alcune donne che preferiscono alcuni metodi naturali per sistemare anche la gobba sul naso.

C’è chi dice che fare dei massaggi al naso e sulla gobba, possa rimediare su quella piccola protuberanza ma, essendo l’osso ormai già sviluppato e fissato, non è molto attendibile.

Altre donne invece ci convivono con il proprio difetto grazie al makeup studiato appositamente per illudere la perfezione del proprio naso.

Per poter quindi sistemare o correggere dei piccoli difetti al naso, l’unica soluzione possibile da molto tempo è stata la rinoplastica.

Come sappiamo, questa è una procedura chirurgica dove vengono utilizzati anestesia e bisturi. L’unico difetto di questo sistema è che i tempi di recupero sono lunghi e non c’è garanzia in un disturbo sulla respirazione.

Sul mercato è possibile trovare un accessorio che aiuta a correggere questi difetti senza aver bisogno di andare dal chirurgo e spendere una barca di soldi.

Si chiama Rhino Correct ed è un tutore fatto in plastica che ha dei cuscinetti in silicone, regolabili.

Questo tutore cerca di schiacciare leggermente la cartilagine nasale, modellano con il tempo la proporzione del naso.

Con il suo utilizzo costante, è possibile rimpicciolire il naso di 1 o 2 millimetri circa. Agisce anche sul ponte nasale, regolando e sistemando anche la gobba che tanto vi ha dato fastidio.

Con questo tutore, non avete problemi sulla salute e ha un prezzo ridotto. Basta usarlo 10 minuti al giorno e vedrete i primi risultati dopo un paio di settimane. Stringere i cuscinetti in modo che aderiscano perfettamente sul naso.

Non ha effetti collaterali anzi, solo positivi. Non vi provocherà alcuna cicatrice e dolore.

Il sogno di ogni donna quindi è realizzabile a basso prezzo e stando comodamente seduti a casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*