“Godzil-Land. Un viaggio fantastico dal mondo perduto a Jurassic Park”

Cultura

“Godzil-Land. Un viaggio fantastico dal mondo perduto a Jurassic Park”

GODZIL-LAND. UN VIAGGIO FANTASTICO DAL MONDO PERDUTO A JURASSIC PARK
GODZIL-LAND. UN VIAGGIO FANTASTICO DAL MONDO PERDUTO A JURASSIC PARK

“Godzil-Land. Un viaggio fantastico dal mondo perduto a Jurassic Park” a Padova fino al 26 febbraio 2017

Fino al 26 Febbraio 2017 a Padova presso il Centro culturale Altinate San Gaetano, si svolge la mostra dal titolo: “Godzil-Land. Un viaggio fantastico dal mondo perduto a Jurassic Park”.

La mostra è realizzata grazie all’Assessorato alla Cultura – Comune di Padova in collaborazione con Arcadia Arte, con il prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Curatore della mostra è Fabrizio Modina.

In questo caso, possiamo compiere un viaggio nel fantastico mondo dei dinosauri narrando le gesta di tali “bestioni” durante il corso dei secoli fino ad arrivare ai famosi dinosauri di Jurassik Park destinati a interagire con la nascente tecnica della computer-generated imagery della Industrial Light & Magic. I dinosauri sono delle creature amate dai più piccini che lì adorano per la loro mostruosa aggressività ma stimolano anche la curiosità degli adulti che rimangono affascinati da tali creature. Per informazioni sulla mostra, potete consultare il sito ufficiale http://www.godzilland.it/.

Fonte Foto: padovaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...