Gol più belli di Mattia Destro COMMENTA  

Gol più belli di Mattia Destro COMMENTA  

Gol più belli di Mattia Destro
Gol più belli di Mattia Destro

Mattia Destro è il centravanti che deve risollevare le sorti dell’attacco milanista.

L’attaccante appena giunto a Milano è pronto per dare il suo contributo dopo le delusioni romaniste.

Il nuovo centravanti del Milan Mattia Destro appena arrivato dalla Roma è stato scelto da Pippo Inzaghi per risolvere i problemi in zona gol della sua squadra ed il nuovo arrivo ha scelto di indossare proprio la maglia che fu del suo attuale allenatore.


Fin dalle giovanile Destro era considerato un predestinato, ma la sua esplosione si è avuta a Siena dove ha realizzato 13 reti in 32 partite. Nella stagione 2012 è passato alla Roma dove ha realizzato 24 gol in 57 presenze. Purtroppo per lui con l’arrivo di Garcia sulla panchina giallorossa ha trovato sempre meno spazio, anche se quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo apporto, ma il ruolo di precario per un calciatore di quasi 24 anni non è il massimo e per questo ha deciso di cambiare aria e tuffarsi nell’avventura rossonera alla ricerca della definitiva consacrazione e la riconquista della maglia della Nazionale.


In questo video si possono apprezzare alcuni dei suoi gol:

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*