> > Golden Globe 2017: la risposta divertente di Emma Stone sul suo vestito

Golden Globe 2017: la risposta divertente di Emma Stone sul suo vestito

vestito Emma Stone

Bellissima anche sul red carpet dei Golden Globe 2017, Emma Stone ha lasciato il conduttore televisivo a bocca aperta per la sua divertente e inaspettata risposta. Ryan Seacrest, che stava intervistando l'attrice per un rapido scambio di battute prima della cerimonia, le ha fatto una domanda 'classi...

Bellissima anche sul red carpet dei Golden Globe 2017, Emma Stone ha lasciato il conduttore televisivo a bocca aperta per la sua divertente e inaspettata risposta. Ryan Seacrest, che stava intervistando l’attrice per un rapido scambio di battute prima della cerimonia, le ha fatto una domanda ‘classica’, che solitamente prevede una risposta ben precisa. Le ha cioè chiesto quale vestito indossasse: ‘dimmi qualcosa del tuo vestito’, ha detto il conduttore alla Stone, un modo per chiederle quale stilista lo avesse disegnato.

Ma Emma ha risposto, non è chiaro se ingenuamente o volutamente: “Um, beh, è rosa e ha delle stelle sopra”. Poco dopo ha aggiunto che l’abito era di Valentino ma lo spezzone dell’intervista ovviamente è finito subito sul web diventando virale, proprio perchè mostra la risposta che nessuno si aspettarebbe, tanto più in occasione della cerimonia dei Golden Globe. Ma così è stato è il filmato ha inevitabilmente fatto il giro dei web e dei social scatenando una grande quantità di commenti per lo più divertiti.