Golf: Tiger Woods in campo dopo 16 mesi COMMENTA  

Golf: Tiger Woods in campo dopo 16 mesi COMMENTA  

Golf: Tiger Woods in campo dopo 16 mesi

Tiger Woods torna finalmente in campo. Dopo tanti rumors finalmente è tutto vero. Il quasi 41enne californiano, autentica icona del golf e in generale dello sport mondiale, rientrerà nell’Hero World Challenge (1-4 dicembre) sul percorso dell’Albany Resort, a New Providence nelle Bahamas. Tiger Woods a distanza di 16 mesi dall’ultima apparizione nel Wyndham Championship e dopo tre interventi alla schiena torna a giocare.

Leggi anche: Come sciare: le prime volte


Sarà un ritorno come si conviene, perché nel field di soli 18 giocatori, tutti campioni, vi sono 16 tra i primi 28 del world ranking e, tra costoro, tre vincitori di major stagionali, i tre medagliati alle Olimpiadi e 12 protagonisti dell’ultima Ryder Cup. Il torneo è organizzato dallo stesso Woods attraverso la sua Fondazione insieme alla Fondazione Tavistock e ad Albany Scholars Program.

Leggi anche: Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

“Mi sento pronto. Ora posso effettuare tutti i colpi possibili e ho il pieno controllo di tutti i gesti tecnici”.

Woods sembra dunque aver definitivamente superato i problemi alla schiena che lo avevano costretto a tre operazioni chirurgiche in 20 mesi.


A difendere il titolo sarà Bubba Watson, con Henrik Stenson, Jordan Spieth e Hideki Matsuyama tra coloro che arrivano in grande forma all’appuntamento. Ma come raramente accade, il risultato del torneo passa in secondo piano rispetto all’attesa di tifosi, appassionati e addetti ai lavori per vedere Woods nuovamente all’opera.

L'articolo prosegue subito dopo


Non ci resta che aspettare e vedere. Tiger è tornato.

Leggi anche

sci
Sport

Come sciare: le prime volte

Ecco alcune regole basilari su come sciare e le scelte da fare per coloro che si avvicinano allo sci per la prima volta. Se stai cercando una guida su come sciare perchè hai intenzioni di cimentarti per la prima volta sulla neve adesso che l'inverno è alle porte, questo è l'articolo che fa per te. Sia chiaro che tutto non si può imparare subito, ma occorrerà fare un passo alla volta, magari avvalendoci di un istruttore capace di saperci aiutare passo dopo passo, cominciando a disegnare le prime curve evitando clamorosi e dolorosi scivoloni. Chi vuole capire come sciare ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*