Gomorra 2: Finale esplosivo, cosa succederà?

Gomorra 2: Finale esplosivo, cosa succederà?

Anticipazioni del finale di Gomorra, che andrà in onda martedì 14 Giugno su Sky

Ci siamo, il finale della seconda stagione di Gomorra è alle porte e domani sera sapremo finalmente come finirà la guerra tra i camorristi più famosi di Sky. Abbiamo tre diverse fazioni al momento, in una ci sta Pietro Savastano che sta creando scompiglio per riprendersi Napoli, in un’altra c’è Genny Savastano, che dall’alto di Roma ha piani più grandi per Napoli, e ovviamente Ciro, che sta cercando di lottare con tutte le sue forze per non far saltare in aria la tanto combattuta alleanza. Martedì 14 andranno in onda su Sky Atlantic alle 21.15 le ultime due puntate e ci si aspetta un finale con il botto. Cari appassionati della serie non leggete oltre se non volete spoiler. In questi due episodi sarà celebrato un matrimonio, potrebbe essere quello di Genny ma nulla lascia escludere che Don Pietro possa cercare un legame più profondo con la fidata Patrizia.

Non mancherà ovviamente lo shock dell’ultima puntata, dove uno dei protagonisti morirà sconvolgendo le dinamiche della guerra di potere per le piazze napoletane più ambite e per la droga più conveniente.

Chi è che morirà? Lo scontro sarà proprio tra Pietro e Genny, padre e figlio si sfideranno e solo uno avrà la meglio sull’altro. Se volete saperne di più non vi resta che rimanere sintonizzati domani sera su Sky Atlantic.

Una terza stagione di Gomorra è stata confermata quindi non temete, questo finale sarà soltanto l’inizio di un nuovo e affascinante capitolo della serie italiana più seguita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...