Gomorra 3: possibile amore tra Patrizia e Genny Savastano

Serie TV

Gomorra 3: possibile amore tra Patrizia e Genny Savastano

gomorra

La terza stagione di Gomorra andrà in onda il prossimo autunno: scoccherà l'amore tra Patrizia Santoro e Genny Savastano? Una foto sembra dimostrarlo

Sono da poco terminate le riprese della terza stagione di Gomorra, che andrà in onda su Sky dal prossimo mese di novembre. Si tratterà di dodici episodi dalla trama assolutamente avvincente. La storia si sposterà da Secondigliano per ricongiungersi con i centro di Napoli. Nuovi personaggi sono poi gli elementi innovativi che contrassegnano la nuova stagione di Gomorra.

La serie di successo, nata dal bestseller di Roberto Saviano, si era conclusa con l’uccisione di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) per mano di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), aiutato proprio da Genny (Salvatore Esposito). Patrizia (Cristiana Dell’Anna), che negli ultimi tempi si era legata al boss, di sicuro vorrà vendicare il suo amato con l’aiuto di Malammore (Fabio De Caro). Ci saranno pertanto due fazioni nella nuova serie di Gomorra 3, girata tra l’Italia e la Bulgaria.Alcune anticipazioni sono già arrivate tra i numerosi e accaniti fan della serie tv. L’ultima fra queste in ordine di tempo riguarda proprio i due protagonisti principali, ovvero Genny e Patrizia.

Da una foto pubblicata sul set della riprese, infatti, traspare un certo feeling tra i due. Vorranno forse far credere ai fan che c’è nell’aria dell’amore tra i due personaggi? La fotografia postata sulla pagina Facebook Gomorra-La serie è accompagnata dall’immancabile didascalia: “Nun sapit che v’aspett!”.

Gomorra 3: ecco chi sono Genny e Patrizia

Gennaro Savastano, detto Genny, è interpretato da Salvatore Esposito. Si tratta del figlio del boss Pietro Savastano, all’inizio manovrato da Ciro. Volenteroso ma debole di carattere, ritorna dall’Honduras con rabbia e subisce passivamente gli inganni di Ciro. Si sposerà poi con Azzurra, figlia di un camorrista trapiantato a Roma. Diventerà padre lo stesso giorno in cui morirà don Pietro. Il bambino sarà battezzato con il nome del nonno.

Patrizia Santoro è invece interpretata da Cristiana Dell’Anna. Nipote di Malammore, è la capocommessa nel negozio di moda dove vanno a comprare tutte le donne più in vista di Secondigliano.

Dunque è un “orecchio” che si rivelerà molto utile allo zio, luogotenente di Pietro Savastano. Rimasta orfana di entrambi i genitori, Patrizia vive insieme al fratello Alessio e alle due sorelle Silvana e Maria, ai quali fa da tutrice. Dopo essere diventata la nuova compagna di Pietro Savastano romperà i rapporti con i suoi fratelli e le sue sorelle.

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono iniziate a ottobre del 2016. In questa nuova serie ci sarà l’abbandono alla regia di Stefano Sollima, perché impegnato in altri progetti. La stagione andrà in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 da novembre 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche