> > Gomorra 3: l'ultima clamorosa anticipazione sull'omicidio di Don Pietro

Gomorra 3: l'ultima clamorosa anticipazione sull'omicidio di Don Pietro

Screenshot 5 4

Ecco le anticipazioni dei fans riguardo alla nuova stagione di Gomorra 3 che andrà in onda questo autunno. Leggi per scoprirle.

Le registrazione della nuova stagione di Gomorra sono già iniziate. I fans sono in ansia, in quanto l’ultima puntata della precedente stagione, è stata ricca di colpi di scena. I registi, o almeno quelli più bravi, sono sempre in grado di terminare le puntate clou lasciando l’amaro in bocca a tutti gli spettatori.

Ricordiamo la scomparsa di Marco Palvetti (Salvatore Conte ucciso nelle prime puntate da Ciro di Marzi, interpretato da Marco D’Amore), e poi di Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano, ucciso sempre da Ciro) nell’ultima puntata mandata in onda. Queste sono le due morti che hanno deluso di più i telespettatori, in quanto li ritenevano i due migliori attori del cast.

gomorra-3-la-serie-anticipazioni

Anticipazioni dei fans riguardo alla nuova stagione di Gomorra e all’omicidio di Don Pietro

Sul web, nei vari blog e forum, si sono scatenati i commenti. Ma non solo, c’è anche chi lascia libero sfogo alla propria fantasia e si immagina quello che potrebbe accadere nella terza stagione. Quali possano essere gli scenari, oppure anticipazioni e indiscrezioni che arrivano dal mondo dei social.

C’è chi spera in un ritorno di Conte, non si sa se possibile, e chi invece svela delle novità proprio riguardanti l’omicidio di Don Pietro. In un fermo immagine, infatti, si nota che forse qualcuno ha visto Ciro mentre lo uccideva, quindi c’è chi prospetta un suo futuro arresto.

Ovviamente si è scatenato un dibattito che ha diviso i fan in due parti. Chi crede in questa ipotesi e chi invece è convinto che ciò non possa assolutamente accadere. Quello che è certo è che tutti gli spettatori sono in ansia di conoscere le sorti dei loro personaggi preferiti. Purtroppo però, solamente in autunno, quando rincomincerà Gomorra 3, si potranno avere delle risposte certe. Scoprire chi, tra i seguaci di questa serie tutta italiana, ci ha visto giusto riguardo a quello che succederà.