Gomorra 3: nuove anticipazioni e video dietro le quinte

Gossip e TV

Gomorra 3: nuove anticipazioni e video dietro le quinte

gomorra 3
Gomorra 3: nuove anticipazioni e video dietro le quinte

Gomorra 3 non è ancora iniziato ma le indiscrezioni non mancano, ecco un video che regala ai fan di questa serie interviste e novità succulenti

Gomorra 3 si sta avvicinando. Anzi, avrebbe già dovuto partire ma a causa di alcune scene non ancora girate è slittata. Occorre capire se questa manchevolezza porterà ad un allungamento della serie oppure semplicemente si tratta di un ritardo. E’ chiaro che i fan più accaniti sono rimasti delusi. Si aspettavano già di poter seguire le nuove storie che girano attorno alla saga televisiva.

Qualcosa si sta muovendo attorno a Gomorra 3. Intanto è stato rilasciato un video molto interessante che mostra alcuni punti focali della serie che andrà in onda prossimamente. Ed è stato messo in circolazione direttamente da SKY ATLANTIC. Alcune anticipazioni sono davvero succulente e meritano di esser viste e seguite con molta attenzione e curiosità.

Tra le situazioni che si possono vedere ci sono anche alcune interviste ai protagonisti e la vita che si svolge dietro alla camera da presa e sul set durante le registrazioni. Il contenuto dura circa quattro minuti e mette in mostra il nuovo vero volto di Gomorra.

Questa volta maggiormente interessata più alla nuova criminalità organizzata sul territorio napoletano.

Gomorra 3 entrerà direttamente nei quartieri principali di Napoli, con le sue bellezze ma anche con le sue situazioni assolutamente disdicevoli con personaggi legati proprio al nuovo modo di interpretare la criminalità in quella città ed in Campania in generale. Purtroppo una serie che va al passo coi tempi, coi problemi quotidiani di quella zona d’Italia e con la microcriminalità asolutamente protagonista.

A parlare sono i protagonisti principali di Gomorra 3. Parliamo di Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Il primo famoso grazie al personaggio di Ciro Di Marzio mentre il secondo ha portato sugli schermi il volto di Genny Savastano. Ovviamente i due attori non hanno detto nulla sulle novità della nuova fiction ma hanno voluto rimarcare quanto sia forte l’aria di novità in Gomorra 3.

Ma non solo loro. Ecco che si vedrà pure Scianel che però avrà un aspetto diverso rispetto alle precedenti edizioni di Gomorra e a due nuovi personaggi che appariranno per la prima volta in questa terza edizione, ovvero Enzo e Valerio, che porteranno un nuovo modo di vedere sia la camorra che il crimine in generale.

Per quanto riguarda invece le scene non c’è nulla di particolare da dire, non viene in pratica mostrato molto di quelle che saranno nella realtà televisiva.

Solamente si potrà comprendere quanto forte sarà il legame tra Ciro ed uno dei nuovi personaggi. Ancora c’è un po’ di tempo per poter vedere Gomorra 3 ma la fantasia può già galoppare, in attesa di vederla realmente sugli schermi televisivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche