> > Gomorra 3: è scontro tra Ciro e Genny. Ecco le ultime anticipazioni

Gomorra 3: è scontro tra Ciro e Genny. Ecco le ultime anticipazioni

Gomorra 3: è scontro tra Ciro e Genny. Ecco le ultime anticipazioni

Le ultime indiscrezioni su "Gomorra 3" vedranno Ciro che si vendicherà del suo storico rivale Genny con un terribile gesto. Andrà davvero così? Anticipazioni, indiscrezioni, rumors, false piste. Un marasma in cui è spesso piuttosto difficile capire dove finiscono le supposizioni e inizia la ver...

Le ultime indiscrezioni su “Gomorra 3” vedranno Ciro che si vendicherà del suo storico rivale Genny con un terribile gesto. Andrà davvero così?

Anticipazioni, indiscrezioni, rumors, false piste. Un marasma in cui è spesso piuttosto difficile capire dove finiscono le supposizioni e inizia la verità. Negli ultimi giorni, infatti, le nuove voci di corridoio sulla terza stagione della serie tv “Gomorra” sono copiosamente proliferate. Si tratta, in particolar modo, di rivelazioni piuttosto importanti e che, ormai da tempo, corrono sulla bocca di molti appassionati. Ufficiali o ufficiose? Questo è il problema. Perchè per più di una volta, queste stesse presunte rivelazioni si sono rivelate infondate e frutto di ingenue speculazioni. A mormorare in merito è anticipazioni.tv.

Secondo il portale, il clou della prossima stagione sarà il rapporto conflittuale tra Ciro e Genny. Ma sarà l’Immortale a cercare di riprendere potere e di vendicarsi del suo storico rivale. Come? Pare che punterà tutto sulla sua nuova famiglia, la moglie Azzurra e il figlio Pietro.

La terza stagione di “Gomorra” vedrà Genny e sua moglie al vertice di uno spietato impero del crimine che si estenderà da Napoli a Roma. Ciro, almeno inizialmente, si rifugerà in Bulgaria, dove rifletterà sulla sua situazione e inizierà a covare vendetta per quanto accaduto a sua figlia. La situazione, però, capitolerà quando Di Marzio, non appena tornato in città, si scaglierà contro Azzurra. L’uomo proverà addirittura ad ucciderla ma lei riuscirà a salvarsi grazie al pianto di suo figlio, avvertendo poi Genny della situazione. Questo sarà il momento apice in cui si dovrebbe aprire un terribile scontro tra i due. Conflitto che si trascinerà per tutta la stagione e dal quale, molto probabilmente, se ne salverà solo uno.

Sebbene non ci siano certezze sulla veridicità di queste dinamiche, l’unica cosa sicura è che lo scontro tra i due personaggi ci sarà. Ma si tratta anche di un copione simile a molte cose viste nelle prime due stagioni della serie. Nuovi colpi di scena e inattesi snodi narrativi in arrivo? Staremo a vedere.