Gomorra 3: il cast ritorna al Vomero per girare altre scene COMMENTA  

Gomorra 3: il cast ritorna al Vomero per girare altre scene COMMENTA  

Gomorra 3: il cast ritorna al Vomero per girare altre scene
Gomorra 3: il cast ritorna al Vomero per girare altre scene

La troupe dell’amata serie tv “Gomorra” torna al Vomero per girare alcune scene della terza stagione nel noto locale Fonoteca.

Il cast e tutta la troupe della serie tv “Gomorra” torna al Vomero, nota zona collinare di Napoli. La produzione ha allestito il set in via Morghen. Precisamente, all’interno di uno dei locali più in voga della vita notturna vomerese. Si tratta della cosiddetta Fonoteca. Solo qualche settimana fa, proprio nello stesso quartiere, erano state girate le scene di un’importante rapina in banca, con protagonista Ciro Di Marzio. Non è ancora chiaro se il quartiere sarà riconoscibile nella serie o se si tratterà semplicemente dell’uso delle sue location per altri scopi. Perchè a fare da cornice non saranno soltanto le atmosfere di degrado, ma anche le località più benestanti e tranquille. L’obiettivo è quello di dimostrare che la criminalità può essere radicata anche nei luoghi più impensabili. Ma ogni cosa sarà, ovviamente, più chiara quando la serie approderà sugli schermi di Sky Atlantic.


Le riprese, che hanno finora avuto luogo tra Napoli, Latina e Roma, stanno ormai volgendo al termine. Le ultime scene sono pronte per essere girate.

Ma gli showrunner hanno bisogno di comparse e di attori per alcune brevi battute da inserire all’interno di appostamenti e inseguimenti. Il casting è ancora aperto per tutti gli interessati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*