> > Gomorra 3: le nuove anticipazioni, napoletani furiosi

Gomorra 3: le nuove anticipazioni, napoletani furiosi

Gomorra 3: le nuove anticipazioni, napoletani furiosi

La terza serie di Gomorra sta per arrivare nel 2017. Ecco quali sono le anticipazioni e perché i napoletani sono sempre più furiosi con la serie. Le riprese della serie stanno per terminare e i fan saranno contenti di vederla prossimamente su Sky. La serie dovrebbe andare in onda nel mese di magg...

La terza serie di Gomorra sta per arrivare nel 2017. Ecco quali sono le anticipazioni e perché i napoletani sono sempre più furiosi con la serie.

Le riprese della serie stanno per terminare e i fan saranno contenti di vederla prossimamente su Sky. La serie dovrebbe andare in onda nel mese di maggio, ma secondo le indiscrezioni in merito, potrebbe essere anticipata. Ovviamente, come spesso accade, alcuni napoletani sono furiosi per le scene girate al Vomero che mostrano ancora una volta episodi di criminalità legati alla serie.

Si passa ora alla fase di montaggio per poi arrivare a quella della messa in onda che dovrebbe essere trasmessa verso aprile prima su Sky e in seguito sulla Rai, a distanza di sei mesi.

Le riprese della serie sono state girate in vari luoghi, da Scampia a Castel Volturno sino al Vomero, ultima tappa non particolarmente gradita ai cittadini del luogo. I cittadini non hanno gradito che la serie fosse trasmessa in questa area, considerata una zona molto benestante della zona e non volevano fosse inondata dalla mafia e da azioni malavitose.Per le riprese, molti cittadini si sono arrabbiati al punto che è intervenuto anche De Magistris, il quale ha detto che “il Vomero non rappresenta la criminalità napoletana”.