Gomorra 3: in arrivo un colpo di scena, chi morirà nella nuova stagione?

Gossip e TV

Gomorra 3: in arrivo un colpo di scena, chi morirà nella nuova stagione?

gomorra
gomorra

Parte il conto alla rovescia per l’inizio di Gomorra 3, la data ufficiale non c’è ancora ma si parla di novembre. Intanto, con un post su Facebook, Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) ha dato un piccolo indizio ai suoi fan, sull’inizio di “Gomorra 3-La serie”. “#Gomorra2 è finita , grazie a tutti voi per il costante affetto, la stima e la passione nei nostri confronti. Ci vediamo in autunno con #Gomorra3 !!! #Statesenzapensieri“.

Possibili colpi di scena

Al momento, considerando che le riprese sono ancora in corso, non sono trapelate molte indiscrezioni, neppure sui social, ma una cosa è certa: ci saranno molti colpi di scena.

La domanda che tutti si fanno in merito ai nuovi episodi è però sempre la solita: quale dei protagonisti morirà? Sin dai suoi albori, infatti, Gomorra è sempre stata caratterizzata da un mondo duro e profondamente reale, di quelli dove la morte non può che essere all’ordine del giorno.

La seconda stagione ne è stata una piena conferma con una mattanza ancora più forte della prima.

Tanti i personaggi che ci hanno abbandonato, alcuni presenti sin dall’inizio, altri davvero importantissimi. Basti pensare agli addii di Salvatore Conte e Pietro Savastano, due personaggi amatissimi che gli sceneggiatori non hanno esitato ad uccidere per esigenze di trama. Quale sarà ora il destino di tutti gli altri?

Una cosa è certa però, gli impeti di violenza in Gomorra 3 saranno minori, ma le vendette intestine e gli addii clamorosi non mancheranno. Quasi sicuramente ci sarà un confronto tra Ciro e Genny, naturale proseguo delle vicende ed è chiaro che, a questo giro, tra i due protagonisti, solo uno potrà salvarsi. Il giovane Savastano è andato vicino alla morte dopo la prima stagione, ma ha vinto tutto nella seconda. L’Immortale ha perso tutto se stesso ma è sempre scampato alla morte con abilità e fortuna. Si preannuncia quindi uno scontro tra titani.

1 Commento su Gomorra 3: in arrivo un colpo di scena, chi morirà nella nuova stagione?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche