Gomorra 3: news dalle riprese in Bulgaria

Gossip e TV

Gomorra 3: news dalle riprese in Bulgaria

Il cast della serie Gomorra si trova in Bulgaria per la ripresa di alcune scene ed arrivano le prime anticipazioni

Le prime due stagioni della serie cult Gomorra, prodotta da Sky, sono state un successo. Il finale della seconda stagione ha creato scompiglio negli spettatori che si sono goduti un colpo di scena dietro l’altro. Pietro Savastano è stato ucciso da Ciro che si è vendicato per la morte di sua figlia, allo stesso tempo la moglie di Genny da alla luce il loro bambino. Ciro ha ucciso entrambi i genitori di Genny che adesso è pronto a difendere la sua nuova famiglia, quali saranno i suoi piani?

Proprio in queste settimane stanno girando la terza stagione e tutto il cast in questo momento si trova in Bulgaria alle prese con alcune scene mozzafiato. Si parla già di nuove alleanze, infatti con l’ultima puntata la partita si è riaperta e i personaggi della serie potrebbero sconvolgere totalmente tutto quello che avevano costruito nelle stagioni precedenti.

Proprio lo scorso 24 Agosto Gomorra è stato trasmesso per la prima volta anche sulle reti americane, guadagnandosi un discreto successo. Sul famoso web site di critica cinematografica Rotten Tomatoes la serie Gomorrah è stata valutata dagli utenti in maniera estremamente positiva, prendendosi ben il 94% dei consensi, niente male per una serie prodotta in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche