Gomorra 3 in uscita a novembre: ecco la tabella di marcia

Serie TV

Gomorra 3 in uscita a novembre: ecco la tabella di marcia

Gomorra 3 in uscita a novembre: ecco la tabella di marcia
Gomorra 3 in uscita a novembre: ecco la tabella di marcia

Ora che l’uscita di "Gomorra 3" è fissata per novembre, aumenta l'attesa per scoprire i prossimi passi della produzione. Cosa succederà?

Manca l’annuncio reale, il nero su bianco. Ma la conferma ufficiale è comunque arrivata. E direttamente da Cattleya: la terza stagione della serie tv “Gomorra” approderà sul piccolo schermo di Sky Atlantic il prossimo novembre. Certo, non si tratta di un’attesa breve. Lo show si fa ancora attendere. La produzione ha bisogno dei suoi tempi e di affrontare le cose con la calma necessaria a portare a termine le riprese, al fine di offrire al pubblico episodi che siano all’altezza di quelli delle prime due stagioni. Ma quali saranno gli sviluppi?

Innanzitutto, non dimentichiamoci che le riprese sono ancora in pieno svolgimento e ancora si sa ben poco in merito a quando termineranno. Probabilmente mancano soltanto poche settimane. Ma non sarebbe assolutamente strano se proseguissero anche con l’arrivo dell’estate. In ogni caso, sarà il periodo estivo quello che vedrà la conclusione della post produzione della serie. E, nel frattempo, Sky potrebbe incominciare a svelare qualche dettaglio in più, qualche immagine inedita dal set, ad esempio.

Quest’anno, sono state davvero poche.

Cosa arriverà quest’estate?

Detto, fatto. Sembra che quest’estate, infatti, iniziaranno a essere diffusi i primi video promo sulla nuova stagione televisiva. Ed è proprio in questa occasione, che le prime fotografie ufficiali di “Gomorra 3” dovrebbero fare capolino. Il momento cruciale, però, sarà il mese di settembre. Con la fine dell’estate, infatti, mancheranno circa due mesi all’uscita ufficiale della serie tv e il network italiano giocherà tutte le sue carte per promuovere, a dovere, lo show. Ed esattamente come lo scorso anno, non mancheranno le immagini ufficiali e il teaser trailer. Ma anche video di anticipazioni e interviste. Nel 2016, inoltre, erano state diffuse pillole su ognuno dei personaggi. Che accada la stessa cosa anche quest’anno? Oppure verranno fatte scelte diverse?

Qualche anticipazione…

La seconda stagione si era conclusa con l’uccisione di Don Pietro, da parte di Ciro, aiutato da Genny.

Per chi è in cerca di anticipazioni, le uniche certezze che si hanno è che Ciro Di Marzio, l’”Immortale”, dopo aver ucciso Don Pietro Savastano, è fuggito in Bulgaria, dove si nasconde a Sofia.

E nonostante la distanza, continua a gestire, da lì, i suoi loschi affari. Ad aver preso in mano le redini di Napoli e provincia, intanto, sembra essere Genny, figlio di Don Pietro, che si divide tra Napoli e Roma, dove abitano la moglie Azzurra e il figlio appena nato.

Scianel dovrà superare la morte del figlio Lello. E dovrà vedersela con la giustizia, dopo la denuncia alla polizia da parte della nuora Marinella. È, percio, probabile che Scianel si vendicherà ferocemente. E Patrizia? Con la morte di Don Pietro, chi baderà alla ragazza? I due avevano iniziato, da poco, una relazione. Che la giovane nasconda una gravidanza e, quindi, un erede di Savastano?

Per quanto riguarda la Bulgaria, infine, pare non sia l’unica location estera. Alcune riprese, infatti, sono state fatte anche in Spagna. Una notizia che ha accesso la lampadina tra i fan più curiosi. Ritornerà Salvatore Conte? L’uomo era stato lasciato senza vita in Chiesa, con la gola tagliata da Ciro, in un pozzo di sangue.

Ma forse qualcuno può averlo salvato in extremis…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche