> > Gomorra 3: nuova strage di migranti nella nuova stagione?

Gomorra 3: nuova strage di migranti nella nuova stagione?

Gomorra 3 nuova strage di migranti nella nuova stagione

Nei nuovi episodi di Gomorra, i molti fan della serie dovranno essere pronti in quanto si prospetta una strage di migranti nella nuova stagione. La nuova serie di Gomorra è ancora in fase di progettazione con i nuovi episodi da girare, gli spostamenti cercando nuovi attori e comparse per il cast. ...

Nei nuovi episodi di Gomorra, i molti fan della serie dovranno essere pronti in quanto si prospetta una strage di migranti nella nuova stagione.

La nuova serie di Gomorra è ancora in fase di progettazione con i nuovi episodi da girare, gli spostamenti cercando nuovi attori e comparse per il cast. Il cast cerca anche comparse tra i migranti e per questa ragione le location sono sia a Terzigno che a Trecase. I provini sono solo per chi è richiedente asilo politico ed è nelle varie aree ricettive della zona.In questo modo potranno partecipare a qualcosa di importante.

Molto probabilmente, la terza serie della nuova stagione di Gomorra si baserà sulle vicende della Strage di Castel Volturno avvenuta nel 2008 in seguito a un attentato terroristico in base al quale sei migranti di origine africana morirono. Una vicenda che commosse e toccò moltissimi, anche per la crudeltà degli assalitori.

Secondo Saviano, quello fu un omicidio che “era servito per lanciare un messaggio alla comunità africana della zona e allontanarla vista l’impossibilità di controllarla”. In seguito a questo fatto, i cittadini migranti di origine africana sfilarono in un corteo per non dimenticare e omaggiare le vittime di questo fatto e di molti altri successi.

Chissà che questa nuova stagione non porti a conoscere ancora meglio la situazione e diffondere così il messaggio.