Gomorra 3: nel cast, è in arrivo un nuovo personaggio

Serie TV

Gomorra 3: nel cast, è in arrivo un nuovo personaggio

Gomorra 3: nel cast, è in arrivo un nuovo personaggio
Gomorra 3: nel cast, è in arrivo un nuovo personaggio

È la cantante neomelodica Anna Merolla la new entry nel cast della terza stagione della serie tv "Gomorra". Ma quale sarà il suo ruolo?

Sono settimane cariche di novità e colpi di scena, quelle che si stanno susseguendo nell’ultimo periodo in merito alla terza stagione di “Gomorra”. Innanzitutto, si è iniziato con l’annuncio del periodo in cui andranno in onda i nuovi episodi su Sky Atlantic, ovvero novembre, sebbene non ci sia ancora una data definitiva. E anche circa la trama, si conosce ben poco. Circolano molte indiscrezioni e congetture su ciò che accadrà, ma mancano le certezze. Si sa che ci sarà un funerale in grande stile, cioè quello del compianto don Pietro Savastano. E che Ciro Di Marzio fuggirà in Bulgaria. Alcuni personaggi faranno il loro ingresso e altri ci lasceranno. Come Azzurra, moglie di Genny Savastano, che morirà probabilmente per una vendetta di Patrizia Santoro e di suo zio Malammore. C’è chi sostiene che, a Napoli, un nuovo clan porterà scompiglio. Ma sarà solo verso la fine dell’estate, che potrebbero essere svelati alcuni particolari più rilevanti.

La novità dell’ultima ora, invece, riguarda una new entry nel cast.

Una donna, per la precisione. Dopo Cristina Donadio (Annalisa ‘Scianel’ Magliocca) e Cristiana Dell’Anna (Patrizia Santoro), ora sarà la volta di Anna Merolla. Sono ancora pochi a conoscerla, soprattutto al di fuori della Campania. Perché non si tratta di un’attrice, ma di una cantante neomelodica. Ecco chi è.

Biografia di Anna Merolla

Anna Merolla è una cantante napoletana, figlia d’arte, diplomata in solfeggio e in soprano lirico e leggero. Suona il pianoforte e vanta una ricca esperienza musicale. Inoltre, nella sua carriera, ha anche interpretato canzoni classiche partenopee e dato vita a grandi successi quali “Si tenisse ‘o core” e “Ammore Annascunnuto”. Ed è solo di pochi giorni fa, il suo annuncio, su Facebook, della sua presenza nel cast di “Gomorra 3”. Purtroppo nel post non c’è null’altro. Per cui ancora non si sa se avrà un ruolo importante o se sarà una semplice comparsa. Come il suo collega Alessio, all’anagrafe Gaetano Carluccio, ad esempio.

Questi, nella prima stagione, recitò nei panni di sé stesso. Ma sembra, però, che la sua parte sia da vera e propria attrice e che non abbia solo prestato la sua voce per cantare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche