Gomorra 3 posticipata in autunno? Ecco la conferma indiretta di Sky Atlantic COMMENTA  

Gomorra 3 posticipata in autunno? Ecco la conferma indiretta di Sky Atlantic COMMENTA  

Gomorra 3 posticipata in autunno? Ecco la conferma indiretta di Sky Atlantic
Gomorra 3 posticipata in autunno? Ecco la conferma indiretta di Sky Atlantic

Nubi nere all’orizzonte sull’uscita di “Gomorra 3”. Sky Atlantic non l’ha inserita tra le uscite della primavera. I nuovi episodi slitterebbero in autunno.

Si allontana sempre più l’uscita della terza stagione della serie tv “Gomorra”. Le riprese sono iniziate a ottobre e proseguono a tutt’oggi. Ma non è stata ancora svelata la data di fine lavori. Considerando quanto è complessa la post-produzione, sembra piuttosto improbabile che il tutto termini entro il mese di maggio, come più volte mormorato. A confermare i pronostici, seppur indirettamente, anche la stessa Sky Atlantic la quale, nell’elenco delle principali serie in uscita in primavera, non l’ha inserita. Che si il segnale definitivo? Che “Gomorra 3” venga, perciò, spostata in autunno?

Nel mese di marzo è uscito “In Treatment” e ad aprile approderanno “The Passion“, “Taboo” e “Mozart in the Jungle“. In maggio, invece, sarà la volta di “Fargo” e “1993“. La serie italiana con Stefano Accorsi sembra essere stata collocata proprio laddove molti credevano sarebbe arrivata la terza stagione di “Gomorra”. Sono solo indizi. Soltanto logiche e deduzioni. Ma con fondamento. Qualcosa di ufficiale si potrà sicuramente avere quando gli episodi saranno effettivamente pronti. Da escludere che un prodotto di tale portata arrivi in estate. Salvo sorprese dell’ultim’ora, non resta che attendere l’autunno.

Nel frattempo vi consigliamo di rivivere le vicende della famiglia Savastano attraverso le prime due stagioni della serie, tratte dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*