Gomorra 3: quando termineranno le riprese della nuova stagione? COMMENTA  

Gomorra 3: quando termineranno le riprese della nuova stagione? COMMENTA  

Gomorra 3: quando termineranno le riprese della nuova stagione?
Gomorra 3: quando termineranno le riprese della nuova stagione?

C’è fermento attorno alla serie tv “Gomorra 3” e alle riprese che si avvicinano ormai alla fine. Quando si concluderanno i lavori per la nuova stagione?

È da qualche giorno che, attorno alla serie tv “Gomorra“, tutto tace. A che punto sono le riprese dei nuovi episodi della terza stagione della serie Sky? Eravamo rimasti alle polemiche di Ottaviano e alla risposta del sindaco. Da allora, non si è più saputo nulla né dalla produzione né dagli attori. Interpretare questi silenzi è davvero complicato e incorrere in supposizioni errate è un’eventualità quanto mai probabile. Questo accade perché la realizzazione della serie è, da sempre, avvolta nelle nebbie più dense. I produttori, infatti, sono abili a celare i loro piani e a non far trapelare nessuna immagine dal set.


Nel corso delle ultime settimane, sono state numerose le località interessate, la maggior parte delle quali tutte al centro di Napoli e tutte chirurgicamente calate nel territorio.

Ogni movimento della troupe e del cast è stato rivelato all’ultimo. E ogni location, una sorpresa nuova. Ora però, non sono pochi a leggere questo silenzio come un segno di una fine delle riprese ormai vicina.

Sarà davvero così? Le riprese di “Gomorra 3” stanno veramente per concludersi?

In realtà, come molti ricorderanno, sono diverse le volte in cui nuove notizie sono giunte dopo periodi abbastanza lunghi di relativa calma.

L'articolo prosegue subito dopo

Ed è, quindi, probabile che alcuni tasselli debbano ancora essere aggiunti al mosaico di “Gomorra 3”, viste le tempistiche sempre più strette e vista la durata dei lavori, iniziati l’autunno scorso. Con questi dati alla mano, tutto fa pensare che il mosaico sia ormai quasi del tutto completo. Se l’uscita della serie tv dovesse essere tra maggio e giugno, è alquanto improbabile che le riprese andranno ancora avanti per molto tempo. Ogni giorno sarà stato minuziosamente calcolato. La terza stagione, quindi, sembra essere sempre più vicina.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*