Gomorra 3: Salvatore Esposito conferma la data di uscita

Serie TV

Gomorra 3: Salvatore Esposito conferma la data di uscita

Gomorra 3: Salvatore Esposito conferma la data di uscita
Gomorra 3: Salvatore Esposito conferma la data di uscita

Dopo mesi di attesa, ecco finalmente la conferma della data di uscita della terza stagione di "Gomorra". A svelarla, un post di Salvatore Esposito.

La data ufficiale di uscita di “Gomorra 3” è rimasta ancorata, per lungo tempo, a numerosi dubbi. Le speculazioni si sono sprecate e inseguite fin dall’anno scorso, senza sosta. Per un momento, i fan hanno addirittura creduto che la serie tv potesse arrivare entro maggio. Ipotesi che faceva acqua da tutte le parti, visto l’evidente decorso dei lavori sul set. Più che un’ipotesi, comunque, era una speranza. Le riprese sempre più lunghe, infine, hanno lentamente allontanato questa possibilità. Alla fine, si è mormorato che l’autunno poteva essere l’eventualità più probabile per scoprire i nuovi episodi. La mancanza di conferme ufficiali, però, aveva nuovamente sollevato ulteriori dubbi e perplessità. I telespettatori più allarmati hanno temuto incalcolabili ritardi.

La conferma ufficiale

Ma ora le cose sembrano essere davvero cambiate. Un post sul profilo social di Salvatore Esposito ha finalmente e ufficialmente svelato l’arcano. L’attore, infatti, avrebbe confermato che la terza stagione di “Gomorra” arriverà in autunno.

La data precisa ancora non la si conosce. Si tratta comunque della conferma che tutti attendevano da tempo. I lavori saranno ancora lunghi e la serie, comunque, non potrà che arrivare da settembre in poi. In particolarmente modo, Salvatore Esposito avrebbe commentato la fine della seconda stagione di “Gomorra” in chiaro su Raitre. E avrebbe ringraziato il pubblico, anticipando, perciò, l’arrivo dei nuovi episodi.

Queste le sue parole: “#Gomorra2 è finita, grazie a tutti voi per il costante affetto, la stima e la passione nei nostri confronti. Ci vediamo in autunno con #Gomorra3!”.

Fino ad ora, sia l’attore che i suoi colleghi erano rimasti discretamente nascosti e avevano sempre evitato di rispondere alla fatidica domanda sull’uscita della nuova stagione. Ma ora che tutti gli episodi sono andati in onda in chiaro, ecco giungere le prime dichiarazioni ufficiali. Dichiarazioni che allontanano finalmente tutte le voci infondate che continuavano a sostenere che “Gomorra 3” sarebbe approdata sul piccolo schermo prima dell’estate.

I fan possono mettersi l’anima in pace. E avere ancora un po’ di pazienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche