Gomorra 3 a Sofia: nuovo covo di Ciro di Marzio

Gossip e TV

Gomorra 3 a Sofia: nuovo covo di Ciro di Marzio

gomorra 3
gomorra 3

Dalle prime indiscrezioni Gomorra 3 ci porterà lontano dalla città di Napoli, per l’esattezza a Sofia, in Bulgaria. Sarà questo il nuovo “covo” di Ciro?

Gomorra 3, la serie targata Sky che ha riscontrato uno straordinario e meritato successo con un incredibile boom di ascolti e che, secondo le promesse iniziali, nella primavera 2017 dovrebbe tornare in onda, è ufficialmente in “work in progress”.

Dopo le vicende della seconda stagione, che hanno mostrato chiaramente come non ci sia nulla di positivo in questi personaggi, disposti a tutto pur di raggiungere i propri scopi, c’è molta curiosità sul possibile proseguimento della trama. L’epilogo della seconda stagione ha visto un Ciro distrutto dalla perdita della figlia, ritrovare la forza di vivere e di vendicarsi grazie a Genny Savastano, che lo “arma” per sbarazzarsi di un padre (Don Pietro) che lo ostacolava da anni nella sua ascesa al potere.

Per ora sono davvero poche le indiscrezioni che trapelano dal set della serie ma pare che la ragione di questo silenzio sia che il cast e la crew ora si trovano in Bulgaria, per l’esattezza a Sofia.

Questo fa pensare ad una possibile ripartenza lontano da Napoli, magari in un luogo dove Ciro “l’immortale” abbia trovato protezione dopo la morte di Don Pietro.

Pare che i primi episodi partiranno proprio in un Night Club della città, ma per ora si sa ben poco e si può solamente supporre cosa ci aspetterà. I fan già si chiedono se nella terza stagione vedranno Ciro che collaborerà con la giustizia, dando vita a sviluppi inediti, oppure “l’immortale” che farà la guerra a tutti per conto suo, magari ad un Genny diventato Don e padrone incontrastato dell’impero malavitoso lasciato in eredità dal padre.

Gli scenari possibili sono molti e tutti suggestivi, non possiamo far altro che attendere nuove indiscrezione e aspettare l’uscita della 3′ stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche