Gomorra: la seconda stagione su Rai 3, data di inizio - Notizie.it

Gomorra: la seconda stagione su Rai 3, data di inizio

Gossip e TV

Gomorra: la seconda stagione su Rai 3, data di inizio

La seconda stagione della serie Gomorra che tanto successo ha avuto, arriva su Rai dal 31 marzo. Vediamo insieme cosa ci riserverà.

Gomorra è una serie tratta dal celebre romanzo di Roberto Saviano. Gli episodi della seconda stagione sono stati trasmessi su Sky l’anno scorso. Per chi non è abbonato a Sky, c’è ora la possibilità di poterli vedere e conoscere le avventure di Savastano e soci in vista della terza stagione che dovrebbe essere trasmessa tra maggio e giugno.

La seconda stagione della serie Gomorra consta di 12 episodi e andranno in onda su Rai tre per tutti i venerdì. Proprio come la prima stagione, ci saranno due episodi per puntata.

Gomorra 2: la lite tra Ciro e Savastano

La seconda stagione della serie ricomincia dove si era interrotta la prima. I fan continueranno a vedere e a capire come il boss Savastano sia evaso dal carcere grazie al braccio destro Mallamore.

Genny non si sa come, ma è sopravvissuto all’attentato. Il padre e il figlio provano a scappare in germania, ma non ci riusciranno e le loro strade si dovranno separare. Genny, a Roma, incontra Azzurra. Per salvare la famiglia da una situazione economica difficile, Patrizia si dà alla malavita ed è disposta a scendere a compromessi per il bene dei suoi cari. Ciro si allea in una gang di paese per contrastare i Savastano e ne nasce una guerriglia tra i due clan. Ci saranno nuovi personaggi, nuovi boss, O’Scianel, O’Track e O’ principe.

Il grande successo

Gomorra, la serie, ha riscosso tantissimo successo, anche oltre i confini italici. La prima stagione della serie è stata trasmessa in moltissimi paesi e in varie lingue. La seconda stagione, oltre a essere trasmessa su Rai tre a partire dal 31 marzo, si potrà vedere in aprile negli Stati Uniti. Intanto, in attesa di sapere cosa succederà nella terza, sappiate che si pensa a Gomorra 4 che andrà in onda nel 2018.

Nel frattempo, i fan della serie possono godersi questi episodi in attesa della terza stagione che sicuramente non deluderà i tanti appassionati che non si perderanno neanche una puntata di questa serie che piace sempre più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche