Gomorra terza stagione: le nuove anticipazioni

Gossip e TV

Gomorra terza stagione: le nuove anticipazioni

Sono cominciate le riprese della terza stagione di Gomorra, la celeberrima produzione televisiva tratta dall’altrettanto famoso romanzo di Roberto Saviano. Com’era già noto, le vicende di Ciro Di Marzio si sono spostate a Sofia, da cui l’attore Marco D’Amore, che interpreta il personaggio, e il collega Salvatore Espositonella parte di Genny Savastano hanno diffuso alcune foto. Foto del set che però lasciano top secret la trama: “Nun sapit che v’aspett” , ha scritto in dialetto napoletano Marco D’Amore nella didascalia della propria immagine.

Dopo essere stata ambientata in Bulgaria, la storia tornerà a Napoli: nei quartieri difficili di Secondigliano e Scampia, nella periferia nord del capoluogo partenopeo, a Fuorigrotta – quartiere ovest della città – e nel centro storico: ci saranno scene girate nel Parco dei Ventaglieri e in Piazza Carità. Inoltre Gomorra 3 vedrà location già presenti nelle prime due stagioni: Roma e zone della Spagna.

Gomorra è un successo internazionale, trasmesso anche oltreoceano, che nella terza serie sarà ricco di colpi di scena: a partire dalla decisione di Ciro di Marzio di non pentirsi, contrariamente a quanto lasciava presagire alla fine della seconda.

Ma quando vedremo in tv la nuova stagione? Non si sa ancora: si pensa entro la primavera del 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche