Google aggiunge nuove funzionalità per la ricerca

Tecnologia

Google aggiunge nuove funzionalità per la ricerca


Google è sempre impegnato a fare nuovi tentativi per rendere migliore la vostra esperienza di ricerca e quindi ha sempre dato un occhio al mondo esterno per cercare diverse tecnologie che possono aiutare a rendere la vostra esperienza di ricerca migliore e veloce.

Ora, Google ha deciso di sperimentare qualcosa che può consentire di trovare le pagine giuste in mezzo a quella tonnellate di altri siti che vengono fuori nei risultati di ricerca. Google ha detto di aver realizzato che, quando le persone digitano le parole chiave, ottengono un elenco di pagine tra cui ricercare che possono prender eun bel po’ di tempo per essere vagliate. Tuttavia, Google ha ora incorporato tre nuove funzionalità che consentiranno agli utenti di tutto il mondo di trovare le pagine desiderate in poco tempo.

Google ha apportato alcune modifiche al loro algoritmo e ora è possibile cercare informazioni che sono state marcate come significative, in base alla tua ricerca.

È ora possibile trovare ulteriori informazioni sul web attraverso Google + e foto e articoli. Questo ti aiuterà a cercare il contenuto che è specificamente mirato per te, e si possono vedere tutte le informazioni nelle pagine del risultato di ricerca. Si possono anche vedere i profili nella ricerca così ora non è necessario digitare tutte le informazioni, dato che questi profili sono anche visibili nei risultati del completamento automatico e di ricerca. Quindi, è possibile cercare velocemente anche fra le persone che utilizzano i social network.

Con l’aiuto di Google + e le pagine di profilo degli utenti potete trovare rapidamente le pagine che sono progettate per il vostro interesse o hobby.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche