Google Android Auto In-Car è Completo

News

Google Android Auto In-Car è Completo

Google ha annunciato Anadroid in cardroid che l’applicazione per auto automatica è ora disponibile in alcuni paesi del mondo tra cui America, Inghilterra e Australia. Questo è un sistema automatico che funziona con un dispositivo Android 5.0 e consente al guidatore di chiamare, chiedere indicazioni stradali ed altro.

Android In-Car. Secondo alcune dichiarazioni che sono state fatte dalla società Google pare che i primi dispositivi che sosterranno questa applicazione sono Pioneer AVIC-8100NEX, AVIC-7100NEX – AVH-4100NEX – AVIC-F77DAB – AVIC-F70DAB – AVH-X8700BT – AVH-X8750BT – AVIC-F70DAB.

Android In-Car Automatica. Questa applicazione è stata ideata per minimizzare la quantità di sguardi e pressione dei pulsanti dal conducente durante la sua guida, ed è progettato per apparire più come un tipico sistema in-car piuttosto che un dispositivo mobile. Essa integrerà le applicazioni sul proprio dispositivo Android con moltissime funzioni di Google come Maps, Search, Play Music e voce. Supporta anche una vasta gamma di applicazioni di musica, al di fuori di Google Play Music, come Pandora e Spotify.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...