Google Festeggia Douglas Adams COMMENTA  

Google Festeggia Douglas Adams COMMENTA  

Nell’anniversario del suo compleanno, Google festeggia il grande scrittore di fantascienza Douglas Adams.

Al posto del classico doodle, nella pagina principale del motore di ricerca c’è una breve animazione che celebra il suo libro più conosciuto, la Guida galattica per gli autostoppisti, in occasione dei 61 anni dal giorno della sua nascita.


La Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams racconta le vicende di Arthur Dent, che scopre di punto in bianco che la Terra sarà spazzata via per fare spazio a nuova nuova superstrada galattica.


Grazie a un suo vecchio amico, che scopre essere un alieno, Arthur si mette in salvo e inizia un viaggio incredibile e molto divertente per l’universo assistito dalla Guida Galattica per gli Autostoppisti, una sorta di guida turistica in formato elettronico con consigli e informazioni sui viaggi spaziali.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*