Google: in Arrivo Veri Store COMMENTA  

Google: in Arrivo Veri Store COMMENTA  

Una vera rivoluzione per Google.

Nel 2014 verranno aperti dei veri e propri store fisici,  i Google Store, che dovrebbero vendere prodotti del colosso di Redmond, dasmartphone e tablet, e i futuri Google Glass.

“Lo scopo degli shop è quello di mostrare ai potenziali clienti Google Nexus, Chrome, ma sopratutto i prossimi prodotti in programma.  A Google sembra giusto che molti potenziali clienti sperimentino i suoi prodotti prima di acquistarli” fanno sapere fonti vicine al colosso informatico.

La decisione sarebbe arrivata, in particolare, in concomitanza con l’elaborazione dei piani di sviluppo e marketing di Google Glass, in quanto la dirigenza avrebbe supposto che i consumatori preferiscano provare gli occhiali prima di deciderne l’acquisto, che comporterà una spesa compresa tra 500 e 1000 dollari (370-750 euro). A questo punto si sarebbe pensata l’estensione dei negozi a tutti i prodotti Google.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*