> > Google, la migliore azienda dove lavorare

Google, la migliore azienda dove lavorare

default featured image 3 1200x900

Il motore di ricerca più famoso del mondo ha anche un altro primato: è il miglior posto di lavoro che si possa desiderare, per le sue politiche aziendali e l’attenzione alla qualità della vita dei dipendenti. I  punti di forza di Google sono l’ambiente confortevole, un approccio rilassat...

google_nobar

Il motore di ricerca più famoso del mondo ha anche un altro primato: è il miglior posto di lavoro che si possa desiderare, per le sue politiche aziendali e l’attenzione alla qualità della vita dei dipendenti. I punti di forza di Google sono l’ambiente confortevole, un approccio rilassato e il rispetto per le esigenze individuali.

La classifica viene stilata ogni anno dalla compagnia “Great place to work”, che nel 2013 ha preso in considerazione ben 6.200 società in ogni nazione, intervistando circa tre milioni di lavoratori. Ai primi posti figurano molte imprese del settore informatico e new media, ma nell’elenco non compare alcuna azienda italiana. Del resto, nel nostro Paese il vero problema consiste nel trovarlo, un lavoro!