Google ridisegnato per un utilizzo più facile

Tecnologia

Google ridisegnato per un utilizzo più facile

Google ha sempre lavorato sodo per garantire agli utenti in cerca di informazioni un accesso preciso ai dati che soddisfano le loro esigenze e quindi ha sempre cambiato continuamente i suoi algoritmi. Tuttavia, Google ridisegna anche il suo sito web per garantire un’esperienza bella, semplice, ma efficace. Google ha recentemente ridisegnato il suo sito, dopo uno stallo senza alcuna modifica negli ultimi mesi.

Hanno recentemente ridisegnato la barra di Google, che aiuta la gente a spostarsi rapidamente tra i diversi servizi che sono forniti da Google e anche per dare rapido accesso alle opzioni per Google + a tutti gli utenti.

Google ha anche apportato modifiche alla barra orizzontale nera sulla parte superiore. Hanno deciso di utilizzare il menu a discesa per fornire agli utenti i link ai loro servizi. Il menu a discesa di Google si trova proprio sotto il logo di Google. Ci sono più servizi disponibili nel menu a discesa quando gli utenti fanno clic sul link più in basso della pagina.

Quindi, Google è andato avanti e a combinato tutti i suoi servizi in un menu a discesa.

Google ha anche migliorato l’esperienza di navigazione, annunciando prossime modifiche alle loro altre pagine di servizi quali ricerca, notizie, mappe, traduzioni, Gmail e altri prodotti. Google ha anche annunciato che leggerà con attenzione i feedback degli utenti per migliorare ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.