Google risponde teneramente ad una bambina COMMENTA  

Google risponde teneramente ad una bambina COMMENTA  

Una piccola bambina, il cui padre lavora presso l’azienda Google, ha fatto una richiesta al colosso americano: su un foglio di quaderno a righe, scrive a mano una letterina che recita più o meno così: “Caro Google, mio papà ha un solo giorno libero che è il sabato e lavora sempre anche alla domenica. Non è che potreste lasciargli qualche mercoledì libero così che possa vederlo più spesso e stare un po’ ti tempo con lui? Mercoledì prossimo è il suo compleanno ed è estate…Grazie”.

Questa tenera letterina ha avuto risposta, scritta a computer, su carta intestata: “…tuo papà è un lavoratore molto bravo e disegna tante cose belle per la gente di tutto il mondo. Ringraziandoti per la letterina e considerando che mercoledì è il suo compleanno (e siamo in estate), lasciamo a tuo papà una intera settimana di ferie”.

In un mondo dove tutto viene strumentalizzato, viene automatizzato, un pizzico di tenerezza e di sana “umanità”  aiutano a sorridere e ad andare avanti.

Leggi anche: A Milano il gelato è il più caro d’Italia


google1 عشر حقائق مثيرة عن جوجل

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*