Gossip: Ana Moya Calzado è incinta COMMENTA  

Gossip: Ana Moya Calzado è incinta COMMENTA  

La showgirl spagnola mozzafiato, modella, finalista di Veline edizione 2012 e copresentatrice, insieme a Simona Ventura, di Agon Channel aspetta un bambino. Forse vi stavate chiedendo come mai la bellissima spagnola inquadrava, da un po’ di tempo, più spesso il suo volto che il suo fisico. Bene, il motivo era probabilmente legato alla bellissima sorpresa che voleva fare ai suoi fan, infatti la bella Ana aspetta un bambino. La prima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è un adorabile quadretto d’amore dove in primo piano c’è il suo pancione baciato dal papà, il modello spagnolo Alex Sanchez de Mora. I ragazzi hanno successivamente postato anche il video della prima ecografia, momento emozionante che hanno voluto condividere con i loro fan e con i loro cari.


La coppia sembra più felice che mai, entrambi classe 90 hanno sempre mostrato la loro relazione sui social come un idillio d’amore. Ana era stata fidanzata per moltissimo tempo prima di lui con il modello italiano Andrea Marcaccini, non abbiamo mai scoperto quale fosse il motivo della rottura ma entrambi, dopo qualche mese dall’annuncio della fine della storia, sono andati avanti senza strascichi ed hanno trovato un nuovo partner.

I due genitori sono belli come il sole quindi siamo sicuri che il bambino avrà ereditato altrettanta bellezza, auguriamo tantissima felicità a questa nuova famiglia!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*