Gossip, Belen foto mentre aspetta Stefano a letto

News

Gossip, Belen foto mentre aspetta Stefano a letto

Belen Rodrigiuez e Stefano De Martino questa è una delle coppie più chiacchierata sul web e non solo. Infatti la coppia è perennemente immortalata in foto e video che vengono fatti a casa, in viaggio mentre sono con la famiglia e anche in altri momenti. Infatti la coppia è sempre documentata tramite i social come Facebook, Instagram e Twitter. Questa nuova foto della coppia è molto maliziosa secondo alcuni.

Infatti pare che questa volta la bella showgirl argentina Belen si sia cimentata in un nuovo genere di scatti che poi vengono pubblicati. Fino ad oggi sono stati moltissimi i vip che hanno postato i Selfie dopo aver passato del tempo con il partner, cioè con il partner dopo aver consumato. Ma la bella Belen è sempre un passo avanti alle altre showgirl ed infatti ha pubblicato una foto che presumibilmente risale a pochi attimi prima.

Nella foto che è stata pubblicata su Istagram si intravedono le gambe della stupenda Argentina Belen che è a letto, che lasciano immaginare che sia aspettando l’arrivo del marito Stefano.

Dalla foto si vede anche Stefano De Martino che è ai piedi del letto in accappatoio, forse il ballerino era appena uscito dalla doccia e ha davvero un espressione di stupore forse stupito dalla bellezza della moglie. Durante gli scorsi giorni si era parlato di una crisi per la coppia ma ovviamente inutile dire che è tutto smentito, infatti i due sono stati qualche settimana fa ospiti nella trasmissione di Maria De Filippi C’è Posta per Te aiutando una persona che era in difficoltà. La coppia è molto spiritosa ed anche se questo scatto può essere visto con un pizzico di malizia, possiamo dire che i due fanno una bellissima coppia e chi li attacca forse lo fa perché prova un pizzichino di gelosia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche