Gossip: Belen Rodriguez nuovo tapiro ma si Rompe in diretta

News

Gossip: Belen Rodriguez nuovo tapiro ma si Rompe in diretta

Gossip Belen ed ecco che come avevano aticipato Belen e Stefano arriva un altro Tapiro da parte di Striscia la Notizia. Infatti la coppia aveva anticipato il ricevimento del Tapiro sui social. Il tapiro è stato consegnato da Staffelli per la piccola crisi che avevano avuto Belen e Stefano, curata con una mini vacanza alle Maldive. Staffelli ha aspettato i due nel garage di casa.

Gossip Valerio Staffelli ha accolto la coppia più social d’Italia Belen e Stefano proprio nel garage di casa dove vivono, pare che li abbia accolti con moltissimo calore. L’ironico Staffelli quando ha visto la coppi ha esclamato di essere molto contento della loro riunione e che si trasferirà presto a casa loro in quanto cosi non faticherà per i prossimi tapiri. Sono in molti ad essere contenti per la coppia in quanto moltissime persone avevano ormai dato per spacciati i due.

Ma ecco che durante il servizio qualche cosa va storta in quanto il Tapiro si rompe cadendo dalle mani del Ballerino Campano Stefano De Martino.

Quando Valerio Staffelli ha chiesto alla coppia chi dei due avesse fatto il primo passo per la pace i due si sono guardati ed hanno risposto che il passo è stato fatto insieme. Inoltre l’inviato di Striscia ha anche chiesto alla Showgirl Argentina del fatto che è stata vista in un ristorante dove c’era Marco Borriello ex di Belen. E prorpio Belen ha risposto che è vero che c’era Borriello ma che è solo un ex, e poi Stefano dice ironicamente che l’ha inviato lui apposta. Inoltre Staffelli con una bella faccia tosta chiede anche ironicamente a Belen se al prossimo contrasto manderà il ballerino Stefano De Martino a dormire nuovamente in Hotel, esclamando che è peccato buttare via tutti questi soldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche